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Crei contenuti sui social ma non ottieni clienti e vendite?

Hai mai provato Facebook Ads?

Alessandra Scortegagna

1

STAI PERDENDO
TEMPO

Sparando nel mucchio o cliccando il pulsante "Metti in Evidenza" stai facendo solo il solletico ai clienti

2

I SOCIAL NON SONO ONLUS

I social vivono grazie alle inserzioni, se non investi o lo fai senza sapere ciò che stai facendo, sprechi tempo e soldi

3

I TUOI COMPETITOR

Sanno già tutto questo e probabilmente lo stanno sfruttando investendo il giusto budget e con lungimiranza

Lo sai che esiste una legge non scritta del Marketing che sostiene che per essere ricordato devi entrare in contatto con il tuo Brand almeno 7 volte?

Perchè investire in Facebook Ads?

Secondo recenti rapporti, la copertura media di un post organico (ossia non sponsorizzato) di una Pagina Facebook è di circa il 5,20%, questo significa che circa 1 follower su 19 visualizza i contenuti non promossi della pagina.

Sfruttare le campagne pubblicitarie facebook e instagram è una delle strategie più semplici per:

  • aumentare la copertura dei tuoi contenuti
  • farti vedere e soprattutto ricordare dai tuoi clienti
  • ottenere lead nuovi e fidelizzare gli esistenti
  • aumentare le vendite dirette del tuo ecommerce

Come Consulente Esperta Facebook Ads posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali!

Domande e Risposte

Il sistema si basa su un asta che tiene conto di 3 fattori: l’offerta ossia quanto sei disposto a spendere, il tasso di azione stimato quindi una previsione di quello che potrà essere l’effetto della tua ads e il punteggio di pertinenza ossia la pertinenza e la qualità dell’annuncio.
Le ads vengono mostrate quando l’algoritmo ritiene la pubblicazione più efficace, puoi comunque impostare degli orari con l’opzione budget totale.
Dipende se ti rivolgi a un pubblico locale, se hai un’ecommerce e dalla tipologia di attività. In ogni caso l’investimento consigliato non potrà essere inferiore ai 10€/15€ giornalieri per ottenere effettivamente un risultato.
Non è consigliato creare solo campagne a spot, prevedi un budget fisso mensile per campagne continuative, a facebook servono dati costantemente per ottimizzare.
Fare pubblicità su Facebook non significa stoppare il lavoro ma sicuramente i risultati saranno ben diversi
Le inserzioni su Instagram si fanno da Facebook e non è una buona idea usare sia il sistema veloce metti in evidenza sia sponsorizzare post direttamente da instagram senza l’utilizzo di gestione inserzioni

Chi sono

Lavoro nel mondo digital da 10 anni, le competenze acquisite nel mio percorso lavorativo mi hanno consentito di occuparmi di diversi progetti Web come Digital Marketing Specialist.

Mi definisco una figura T-shaped ossia ho le competenze base su più fronti ma sono specializzata in Facebook ed Instagram Ads.

Alcune Certificazioni/Attestati

Al seguente link troverai tutte le certificazioni aggiornate:
Certifications

Dicono di me

Prenota una prima chiamata conoscitiva One to One della durata di 30min circa.

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