Crei contenuti sui social ma non ottieni clienti e vendite?
Lo sai che puoi raggiungere il tuo target spendendo meno di quello che pensi?
Organico, preghi e speri
Paid, paghi e ottieni
Stai perdendo tempo
Sparando nel mucchio o cliccando il pulsante “Metti in Evidenza” stai facendo solo il solletico ai clienti.
I Social non sono una onlus
I social vivono grazie alle inserzioni, se non investi o lo fai senza sapere ciò che stai facendo, sprechi tempo e soldi.
I tuoi
competitor
sanno già tutto questo e probabilmente lo stanno sfruttando investendo il giusto budget e con lungimiranza.
Massimizza la Tua Visibilità e le Conversioni con Facebook e Instagram Ads!
What Services I'm Providing
Chi sono
Sono attualmente una professionista freelance, da marzo 2022, specializzata in Meta Ads e Social Media Marketing.
Oltre a questo offro consulenza su Facebook, Instagram e, grazie ad anni di esperienza con WordPress, realizzo landing page persuasive per le campagne compresa l’ ottimizzazione dei tracciamenti con Google Tag Manager.
Faccio anche parte di Native Social Media, un collettivo di partite iva ognuno con la propria specializzazione e lavoriamo principalmente su progetti con base a Milano e Alto Vicentino.
Il mio obiettivo è aiutare le piccole imprese e le attività a sfruttare appieno il potenziale pubblicitario di Facebook e Instagram Ads.
Profilo Linkedin
Work Experience
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Dicono di me
Ho avuto modo di collaborare con Alessandra per diversi anni…è una ragazza precisa, disponibile e in costante aggiornamento!
Prenota una prima chiamata conoscitiva gratuita della durata di 30min circa.
Solo 5 posti disponibili al mese per nuove consulenze
Faq
Il sistema si basa su un asta che tiene conto di 3 fattori: l’offerta ossia quanto sei disposto a spendere, il tasso di azione stimato quindi una previsione di quello che potrà essere l’effetto della tua ads e il punteggio di pertinenza ossia la pertinenza e la qualità dell’annuncio.
Le ads vengono mostrate quando l’algoritmo ritiene la pubblicazione più efficace, puoi comunque impostare degli orari con l’opzione budget totale.