I tuoi contenuti social non convertono?
Scopri come trasformarli in vendite e clienti con Facebook Ads efficaci

Ti affianco nella creazione di una strategia pubblicitaria efficace, anche se parti da zero.

anzi 3
alessandrascortegagna

Organico, preghi e speri

Paid, paghi e ottieni

Stai perdendo tempo

Promuovere senza strategia o affidarsi al pulsante ‘Metti in Evidenza’ è come lanciare frecce al buio: inefficace e dispendioso

I Social non sono una onlus

I social prosperano grazie alla pubblicità. Investire senza una strategia solida significa sprecare risorse preziose.

I tuoi
competitor

tuoi concorrenti stanno già capitalizzando su queste strategie, investendo saggiamente e guardando al futuro. Non restare indietro.

Hai provato a mettere in evidenza i tuoi post, ma i risultati non arrivano? Ti capisco: usare la piattaforma Meta senza una guida è frustrante.

Durante la consulenza analizzeremo insieme il tuo business, i tuoi obiettivi e i tuoi attuali contenuti. Costruiremo una strategia chiara, realistica e adatta al tuo budget.

Chi sono

Dopo oltre 10 anni nel digital marketing, aiuto piccole imprese a distinguersi nel caos dei social grazie a strategie efficaci su Facebook e Instagram.

Sono una professionista freelance specializzata in Meta Ads e Social Media Marketing, con esperienza come advertiser, digital strategist e nella creazione di landing page ottimizzate.

Collaboro anche con il collettivo Native Social Media, lavorando su progetti basati tra Milano e l’Alto Vicentino.

Il mio obiettivo è trasformare le difficoltà delle aziende in opportunità di crescita reale attraverso le potenzialità della piattaforma Meta.

Progetti
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di Esperienza
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Gestiti
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Dicono di me

Alcune recensioni verificate da Google e Linkedin
★★★★★


Ho avuto modo di collaborare con Alessandra per diversi anni…è una ragazza precisa, disponibile e in costante aggiornamento!

Francesca
Alessandra è una persona molto preparata nell’ambito dei social. Attenta alle ultime novità e organizzata. Molto disponibile e sempre positiva… insomma una soluzione la sa trovare ad ogni problema …
Davide
Ho avuto il piacere di lavorare con Alessandra e devo dire che ,oltre ad una naturale empatia con le persone che lavorano con lei , è molto professionale nel lavoro che svolge ed è sempre aggiornata sulle nuove tecnologie e strumenti nel campo della comunicazione. Ha sempre lavorato con molta passione e professionalità, il top!!
Natascia

Solo 5 posti disponibili al mese per nuove consulenze

Faq

Hai dubbi su Facebook Ads? Ecco le risposte che tutti i miei clienti mi fanno prima di iniziare

Il sistema si basa su un asta che tiene conto di 3 fattori: l’offerta ossia quanto sei disposto a spendere, il tasso di azione stimato quindi una previsione di quello che potrà essere l’effetto della tua ads e il punteggio di pertinenza ossia la pertinenza e la qualità dell’annuncio.

Le ads vengono mostrate quando l’algoritmo ritiene la pubblicazione più efficace, puoi comunque impostare degli orari con l’opzione budget totale.

Dipende se ti rivolgi a un pubblico locale, se hai un’ecommerce e dalla tipologia di attività. In ogni caso l’investimento consigliato non potrà essere inferiore ai 10€/15€ giornalieri per ottenere effettivamente un risultato.

Non è consigliato creare solo campagne a spot, prevedi un budget fisso mensile per campagne continuative, a facebook servono dati costantemente per ottimizzare.

Fare pubblicità su Facebook non significa stoppare il lavoro ma sicuramente i risultati saranno ben diversi

Le inserzioni su Instagram si fanno da Facebook e non è una buona idea usare sia il sistema veloce metti in evidenza sia sponsorizzare post direttamente da instagram senza l’utilizzo di gestione inserzioni

Puoi specificare l’età, il genere, la posizione geografica e persino gli interessi specifici del tuo pubblico.

Gli annunci di remarketing ti consentono di raggiungere le persone che hanno già interagito con il tuo business online

Assolutamente! Facebook Ads offre a piccole e grandi aziende la stessa opportunità di raggiungere il pubblico giusto. La capacità di mirare a un pubblico specifico significa che puoi competere in modo efficace, anche con un budget più piccolo.

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