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Strategia

Analizziamo insieme la tua presenza online, la tua offerta, il tuo target e i tuoi obiettivi per definire una strategia vincente.

Gestione Ads

Creo e gestisco campagne ads efficaci per il tuo business: campagne lead generation, ecommerce, attività locali.

Report

Monitoro giornalmente l’andamento delle tue campagne e creo dei report chiari e comprensibili per te.

Sblocca il Potenziale del Tuo Business con Annunci Mirati su Facebook e Instagram

Analisi

Analizziamo insieme la tua presenza online attuale, il tuo target, i tuoi obiettivi, i tuoi competitors, il tuo posizionamento

Strategia

Pianifichiamo insieme una strategia per raggiungere i tuoi obiettivi e promuovere la tua attività online attraverso facebook ads

Attività

Creo contenuti e promozioni in grado di aumentare i tuoi potenziali clienti e fidelizzare gli esistenti coprendo tutte le fasi del funnel

What Services I'm Providing

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UI/UX Design

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Digital Marketing

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Web Development

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Chi sono

Lavoro nel mondo digital da più di 10 anni, le competenze acquisite nel mio percorso lavorativo mi hanno consentito di occuparmi di diversi progetti Web come Advertiser e  Digital Marketing Specialist.

Sono attualmente una professionista freelance, da marzo 2022, specializzata in Meta Ads e Social Media Marketing.

Oltre a questo offro consulenza su Facebook, Instagram e, grazie ad anni di esperienza con WordPress, realizzo landing page persuasive per le campagne compresa l’ ottimizzazione dei tracciamenti con Google Tag Manager.

Faccio anche parte di Native Social Media, un collettivo di partite iva ognuno con la propria specializzazione e lavoriamo principalmente su progetti con base a Milano e Alto Vicentino.

Il mio obiettivo è aiutare le piccole imprese e le attività a sfruttare appieno il potenziale pubblicitario di Facebook e Instagram Ads.

Profilo Linkedin
Progetti
+ 0
di Esperienza
+ 0 anni
Gestiti
+ 0 k

Work Experience

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UI/UX Designer
2015-2018

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UI/UX Designer
Web Designer
2015-2018

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Web Designer
Web Developer
2015-2018
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Web Developer
Graphic Designer
2015-2018
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Graphic
Marketing
2015-2018
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Marketing

Dicono di me

Alcune recensioni verificate da Google e Linkedin
★★★★★


Ho avuto modo di collaborare con Alessandra per diversi anni…è una ragazza precisa, disponibile e in costante aggiornamento!

Francesca
Alessandra è una persona molto preparata nell’ambito dei social. Attenta alle ultime novità e organizzata. Molto disponibile e sempre positiva… insomma una soluzione la sa trovare ad ogni problema …
Davide
Ho avuto il piacere di lavorare con Alessandra e devo dire che ,oltre ad una naturale empatia con le persone che lavorano con lei , è molto professionale nel lavoro che svolge ed è sempre aggiornata sulle nuove tecnologie e strumenti nel campo della comunicazione. Ha sempre lavorato con molta passione e professionalità, il top!!
Natascia
Prenota una prima chiamata conoscitiva gratuita della durata di 30min circa.

Solo 5 posti disponibili al mese per nuove consulenze

Faq

Il sistema si basa su un asta che tiene conto di 3 fattori: l’offerta ossia quanto sei disposto a spendere, il tasso di azione stimato quindi una previsione di quello che potrà essere l’effetto della tua ads e il punteggio di pertinenza ossia la pertinenza e la qualità dell’annuncio.

Le ads vengono mostrate quando l’algoritmo ritiene la pubblicazione più efficace, puoi comunque impostare degli orari con l’opzione budget totale.

Dipende se ti rivolgi a un pubblico locale, se hai un’ecommerce e dalla tipologia di attività. In ogni caso l’investimento consigliato non potrà essere inferiore ai 10€/15€ giornalieri per ottenere effettivamente un risultato.
Non è consigliato creare solo campagne a spot, prevedi un budget fisso mensile per campagne continuative, a facebook servono dati costantemente per ottimizzare.
Fare pubblicità su Facebook non significa stoppare il lavoro ma sicuramente i risultati saranno ben diversi
Le inserzioni su Instagram si fanno da Facebook e non è una buona idea usare sia il sistema veloce metti in evidenza sia sponsorizzare post direttamente da instagram senza l’utilizzo di gestione inserzioni
Puoi specificare l’età, il genere, la posizione geografica e persino gli interessi specifici del tuo pubblico.
Gli annunci di remarketing ti consentono di raggiungere le persone che hanno già interagito con il tuo business online
Assolutamente! Facebook Ads offre a piccole e grandi aziende la stessa opportunità di raggiungere il pubblico giusto. La capacità di mirare a un pubblico specifico significa che puoi competere in modo efficace, anche con un budget più piccolo.