Gestione Facebook e Instagram Ads: trasforma i clic in clienti
Gestione Meta Ads per attività e piccole imprese: strategie su misura per aumentare vendite, lead e visibilità.

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Strategie su misura per aumentare clienti e contatti!
Se stai investendo in Facebook o Instagram senza una strategia chiara, probabilmente stai sprecando budget.
Creo e gestisco campagne Meta Ads pensate per raggiungere il tuo pubblico ideale, massimizzare il ritorno sull’investimento e trasformare gli utenti in clienti.
Sblocca il Potenziale del Tuo Business con Annunci Mirati su Facebook e Instagram
Strategia
Gestione Ads
Creo e gestisco campagne ads efficaci per il tuo business: campagne lead generation, ecommerce, attività locali.
Report
Monitoro giornalmente l’andamento delle tue campagne e creo dei report chiari e comprensibili per te.
Chi sono
Dopo oltre 10 anni nel digital marketing, aiuto piccole imprese a distinguersi nel caos dei social grazie a strategie efficaci su Facebook e Instagram.
Sono una professionista freelance specializzata in Meta Ads e Social Media Marketing, con esperienza come advertiser, digital strategist e nella creazione di landing page ottimizzate.
Collaboro anche con il collettivo Native Social Media, lavorando su progetti basati tra Milano e l’Alto Vicentino.
Il mio obiettivo è trasformare le difficoltà delle aziende in opportunità di crescita reale attraverso le potenzialità della piattaforma Meta.
Dicono di me
Alcune recensioni verificate da Google e Linkedin
★★★★★
Ho avuto modo di collaborare con Alessandra per diversi anni…è una ragazza precisa, disponibile e in costante aggiornamento!
Solo 5 posti disponibili al mese per nuove consulenze
Faq
Hai dubbi su Facebook Ads? Ecco le risposte che tutti i miei clienti mi fanno prima di iniziare
Il sistema si basa su un asta che tiene conto di 3 fattori: l’offerta ossia quanto sei disposto a spendere, il tasso di azione stimato quindi una previsione di quello che potrà essere l’effetto della tua ads e il punteggio di pertinenza ossia la pertinenza e la qualità dell’annuncio.
Le ads vengono mostrate quando l’algoritmo ritiene la pubblicazione più efficace, puoi comunque impostare degli orari con l’opzione budget totale.
Dipende se ti rivolgi a un pubblico locale, se hai un’ecommerce e dalla tipologia di attività. In ogni caso l’investimento consigliato non potrà essere inferiore ai 10€/15€ giornalieri per ottenere effettivamente un risultato.
Non è consigliato creare solo campagne a spot, prevedi un budget fisso mensile per campagne continuative, a facebook servono dati costantemente per ottimizzare.
Fare pubblicità su Facebook non significa stoppare il lavoro ma sicuramente i risultati saranno ben diversi
Le inserzioni su Instagram si fanno da Facebook e non è una buona idea usare sia il sistema veloce metti in evidenza sia sponsorizzare post direttamente da instagram senza l’utilizzo di gestione inserzioni
Puoi specificare l’età, il genere, la posizione geografica e persino gli interessi specifici del tuo pubblico.
Gli annunci di remarketing ti consentono di raggiungere le persone che hanno già interagito con il tuo business online
Assolutamente! Facebook Ads offre a piccole e grandi aziende la stessa opportunità di raggiungere il pubblico giusto. La capacità di mirare a un pubblico specifico significa che puoi competere in modo efficace, anche con un budget più piccolo.